Carabinieri, cambio al vertice della Compagnia di Isernia

Carabinieri, cambio al vertice, Comando Compagnia Isernia
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ISERNIA – Da oggi, al comando della Compagnia di Isernia, è giunto il Capitano Francesco Iodice, nato a Capua (CE), nel 2005. Sostituisce il Tenente Colonnello Riccardo Turchetti, trasferito a Frosinone.

L’ufficiale ha brillantemente conseguito una laurea, vecchio ordinamento, in Scienze Internazionali e Diplomatiche presso l’Università Orientale di Napoli e l’anno successivo si è arruolato nell’Arma dei Carabinieri iniziando la sua formazione professionale presso la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma. Nel 2007 assume il Comando di un Plotone presso il 10° Reggimento Campania, ed ha impiegato i suoi uomini prevalentemente in servizi di Ordine Pubblico in Campania e nel resto d’Italia ove era necessario rinforzare i dispositivi locali. Dal 2012 al 2019 ha assunto il Comando della Tenenza Carabinieri di Melito di Napoli (NA) e si è trovato ad operare in un territorio pervaso da fenomeni ad alto indice di criminalità di tipo mafioso. Successivamente ha assunto il Comando della Compagnia Carabinieri di Molfetta (BA) che ha retto per quattro anni ottenendo brillanti risultati in termini di contrasto alla criminalità. Nell’incarico che si appresta ad assumere da oggi, l’ufficiale porterà un considerevole bagaglio di esperienza che gli permetterà di impiegare efficacemente le risorse a sua disposizione per raggiungere i più elevati risultati.

I due comandanti di Stazione neo giunti sono:

Mar. Ord. Pietro LEPORE, arruolato nel 2016, proveniente dalla Stazione CC di Gerano (RM), che ha assunto il comando della Stazione CC di Colli al Volturno (IS), avente competenza sui Comuni di Colli al Volturno, Fornelli, Scapoli e Rocchetta a Volturno;

Mar. Matteo PAGNANO, arruolato nel 2018, proveniente dalla Stazione CC di Piombino (LI), che ha assunto il comando della Stazione CC di Pietrabbondante (IS) avente competenza sui Comuni di Pietrabbondante e Castelverrino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: