Medico aggredito da un detenuto nel carcere di Campobasso: immediato l’intervento degli agenti in servizio nella struttura

carcere campobasso
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Aggressione questa mattina nel carcere di via Cavour, vittima il responsabile sanitario della struttura, Pasquale Del Greco.

“Questa mattina un detenuto psichiatrico in terapia, durante la visita medica – come riferisce l’Ansa – , ha chiesto al medico di prescrivergli diversi farmaci, richiesta alla quale il professionista non ha dato seguito, informandolo che prima di procedere sarebbe stato necessario un controllo psichiatrico da parte di uno specialista.

Ma, nel momento in cui Del Greco era al computer per formalizzare la richiesta, improvvisamente il detenuto lo ha colpito sul dorso della mano con la punta di una penna procurandogli ferite guaribili in sette giorni che sono state refertate da un altro medico del penitenziario dopo la rinuncia dell’aggredito a recarsi al Pronto soccorso. Immediato l’intervento degli agenti in servizio e del Comandante”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: