
CAMPOBASSO – Per il raduno del 4° raggruppamento degli alpini che si tiene oggi e domani nel capoluogo di regione c’è il benvenuto della sindaca Paola Felice.
“Carissimi Alpini,
sono profondamente onorata ed emozionata nel darvi il benvenuto nella nostra città da parte di tutti i campobassani per il vostro raduno nazionale. Questo evento rappresenta un momento straordinario non solo per la vostra associazione, ma anche per la nostra comunità e per tutto il territorio molisano. La vostra storia di sacrificio, dedizione e patriottismo è un esempio vivente per tutti noi. Storicamente avete difeso e continuate a difendere i valori di solidarietà, unità e amore per la patria e il vostro impegno è motivo di orgoglio per l’intera nazione.
Mentre vi riunite qui a Campobasso, vi auguro di trascorrere giorni di amicizia, condivisione e riflessione. Siate certi che la vostra presenza è accolta con grande calore dai cittadini di Campobasso e dai molisani in generale. Questo raduno è un’opportunità per rafforzare i legami tra le generazioni, per celebrare il vostro spirito di corpo e per onorare coloro che non sono più tra noi ma che vivono nella nostra memoria storica nazionale e nei nostri cuori.
Vi invitiamo a scoprire la bellezza della nostra città e della nostra regione e a condividere le vostre storie e le vostre esperienze con noi.
Siamo certi che questo raduno sarà un’esperienza indimenticabile per tutti.
Grazie per il vostro servizio, la vostra dedizione e il vostro amore per l’Italia e benvenuti a Campobasso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA