Elezioni provinciali, Ricci firma il decreto: si vota il 19 novembre

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Il presidente Alfredo Ricci ha firmato questa mattina il decreto per l’indizione delle elezioni provinciali.

Si voterà per il presidente e il voto è riservato solo agli amministratori comunali, trattandosi di elezioni di secondo livello. La data fissata è quella del 19 novembre. Le liste vanno presentate entro il 29 ottobre.

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 8 alle ore 20 nel seggio costituito presso la sala Consiglio al primo piano del Palazzo Provinciale in via Berta.

Le candidature vanno presentate presso l’Ufficio Elettorale costituito presso la Provincia di Isernia dalle ore 8 alle ore 20 di domenica 29 ottobre e dalle ore 8 alle ore 12 di lunedì 30 ottobre 2023.

Alfredo Ricci ha già annunciato la sua ricandidatura alla guida dell’ente provinciale (un secondo mandato), per portare a termine il lavoro iniziato con la sua elezione. Il suo probabile avversario  potrebbe essere l’attuale sindaco di Agnone Daniele Saia, ma al momento è solo un’ipotesi.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: