REGIONE – Ex Hotel Roxy: si vende. Lo ha deciso il Consiglio regionale

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Il Consiglio regionale ha approvato a maggioranza nella seduta di oggi l’alienazione dell’ex Hotel Roxy di Campobasso presentata dalla Giunta regionale.

Il provvedimento è stato illustrato dal presidente della Prima Commissione permanente, Roberto Di Pardo. Commissione che, a suo tempo, aveva espresso parere positivo, a seguito dell’istruttoria di competenza, per la proposta dell’Esecutivo regionale.

Sono seguiti, in sede di discussione generale, gli interventi dei Consiglieri Gravina, Romano, Salvatore, Cavaliere, e il Presidente della Giunta regionale Roberti.

Sono quindi seguiti gli interventi, per esprimere favore all’approvazione del provvedimento dei Consigliere Sabusco, Di Baggio e dell’Assessore Iorio, mentre hanno espresso contrarietà i consiglieri Romano, Salvatore, Gravina, Fanelli, Facciolla.

In particolare, il provvedimento consiliare prevede l’inserimento dell’immobile di proprietà regionale denominato “ex-Hotel Roxy”, nel Piano delle alienazioni immobiliari, per un valore di sei milioni di euro, e di inserire lo stesso bene nel patrimonio disponibile della Regione Molise.

Il provvedimento consiliare prevede anche l’adesione all’avviso di manifestazione d’interesse, bandito dalla INVIMIT SGR S.p.A., mettendo a disposizione l’immobile ex-Hotel Roxy.

Nell’atto istruttorio della delibera di Giunta regionale, che ha originato il conseguente provvedimento consiliare, si evidenzia come la Società INVIMIT SGR valuterà, attraverso la raccolta di manifestazioni d’interesse, operazioni d’investimento di immobili pubblici destinati e/o da destinare prevalentemente a funzioni, non vincolanti, di “student housing”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: