Vendita Ex Roxy, Alessandra Salvatore e Giose Trivisonno: “Presa decisione a scapito dei cittadini di Campobasso”

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Si è tenuta questa mattina, mercoledì 11 ottobre, la conferenza stampa del consigliere regionale del Pd Alessandra Salvatore e del consigliere comunale di Campobasso Giose Trivisonno che intervenuti sulla decisione della Giunta regionale di mettere in vendita l’ex Hotel Roxy.

Per il consigliere regionale Alessandra Salvatore c’ è solo “una delibera di Giunta regionale che stabilisce semplicemente che il Roxy è un rudere, che è stato acquistato per più di 6 milioni di euro, che è stato valutato valutato 6 milioni di euro, che forse verrà acquisito da una società a partecipazione pubblica e che forse verrà destinato a studentato. Tutta una serie di forse e, sicuramente, la Giunta non vuole più realizzare la sede del governo regionale qui dove sorge il Roxy, ma vuole farlo sull’area dell’ex Romagnoli.

Se non dovesse essere realizzato lo studentato, abbiamo chiesto che l’edificio torni tra i beni considerati inalienabili, in maniera tale da poterlo poi utilizzare per fini istituzionali. Inoltre, abbiamo chiesto che Consiglio regionale di esprimesse sul fatto l’area del l’ex Romagnoli non venisse cementificata. I due emendamenti sono stati bocciati, quindi le nostre preoccupazioni sono fondatissime. La delibera ha solo stabilito che il bene è alienabile”

“Non c’è nessuno di Campobasso nella Giunta regionale e – afferma Giose Trivisonno – prendono decisioni a scapito dei cittadini di Campobasso. Senza nessun confronto con l’amministrazione comunale, cosa che invece è stata fatta in passato”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
error: