Confindustria Molise, ricostituito il Gruppo Giovani: tutti i nomi del direttivo

Confindustria Molise, Gruppo Giovani, direttivo
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Dopo circa 8 anni di inattività, si è ricostituito il Gruppo Giovani di Confindustria Molise. Nella riunione che si è tenuta ieri nella sede di Via Cardarelli a Campobasso, è stato eletto il Presidente Marcello Melizza e il consiglio direttivo, composto da Amedeo Scarano, Gianni Niro e Saverio Mastrostefano.

Il Gruppo Giovani è presente in tutte le organizzazioni regionali di Confindustria, nonché in quella nazionale, con lo scopo di sviluppare la consapevolezza della funzione economica ed etico-sociale dell’impresa e di promuovere la diffusione dei valori della libera iniziativa e della cultura d’impresa.

Proprio in questi giorni è in corso di svolgimento a Capri l’evento che il Gruppo Giovani di Confindustria organizza ogni anno, evento al quale partecipano studiosi e politici di rilievo a cui si propone una riflessione su temi di attualità socio economica.

Dopo diversi anni di assenza, quest’anno sarà nuovamente presente anche la delegazione molisana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: