
CAMPOBASSO – Il presidente di “Noi Moderati” ha partecipato all’inaugurazione della sede del partito nel capoluogo di regione accolto dal consigliere regionale, Fabio Cofelice.
Maurizio Lupi, segretario nazionale di ‘Il Molise in buone mani – Noi Moderati’, questa mattina, venerdì 13 ottobre, ha inaugurato la sede del partito, ubicata in Viale Elena.
“Sono qui – ha affermato Maurizio Lupi – per dire grazie ai cittadini molisani che hanno dato un riconoscimento importante alla lista “Noi Moderati”, alle scorse elezioni regionali, con un più 7,5 %. Ma anche per ribadire che la nascita del gruppo consigliare in Consiglio regionale e la nomina del consigliere Cofelice a coordinatore regionale di Noi Moderati, è un segno del contributo che la nostra proposta politica vuole dare al centro-destra, ma soprattutto a questa regione. I problemi del Molise – ha spiegato Lupi – sono tanti, innanzitutto la sanità, di cui abbiamo discusso mercoledì scorso con il presidente Meloni. La prossima Legge di bilancio vedrà per forza di cose anche un contributo a favore della Regione Molise sul tema sanitario. Le infrastrutture, venire qui è un’avventura. e siamo nel 2023. Lunedì – ha concluso il presidente di Noi Moderati – declineremo quali contributi, anche immediati, possono essere dati alla Regione Molise perché possa fare quello che deve fare una regione in tema di sanità.
L’Onorevole Maurizio Lupi ha poi effettuato una visita al Pastificio ‘La Molisana’ accompagnato dal presidente della giunta regionale Francesco Roberti. La visita in Molise è terminata infine con un incontro con gli imprenditori molisani.
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA