
CAMPOBASSO – Domani, sabato 14 ottobre alle ore 18,30 partirà la Stagione Concertistica 2023-24, organizzata dall’Associazione Amici della Musica, attraverso il direttore artistico Antonella De Angelis, con il sostegno del Comune di Campobasso, della Regione Molise e della Fondazione Molise Cultura.
Al Teatro Savoia, nel primo concerto stagionale, si esibirà l’Orchestra Sinfonica del Friuli Venezia Giulia, diretta da Paolo Paroni, che eseguirà la terza sinfonia, l’Eroica, di Beethoven e accompagnerà l’eccellente solista al pianoforte Gabriele Strata, nello splendido concerto di Čajkovskij.
Il concerto è realizzato nell’ambito del progetto “Circolazione musicale in Italia”, promosso dal CIDIM – Comitato Nazionale Italiano Musica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













