Guardia di Finanza, il generale Vito Augelli in visita al Comando Regionale Molise

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Nella mattinata odierna, il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Vito Augelli, si è recato in visita al Comando Regionale Molise.

All’arrivo presso la Caserma “M.O.V.M. Finanziere Antonio Zara”, il Comandante Interregionale è stato accolto con gli onori di rito dal Comandante Regionale Molise, Generale di Brigata Luca Cervi.

Nel corso dell’evento l’Alto Ufficiale ha salutato una rappresentanza del personale in servizio, il Cappellano Militare, i delegati del Consiglio di base della Rappresentanza militare, nonché i componenti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, ai quali ha inteso esprimere parole di vivo apprezzamento per il lavoro svolto, esortando i presenti a profondere le migliori energie affinché l’azione del Corpo continui a tradursi, con competenza e dedizione, in un prezioso servizio a beneficio dell’intera collettività molisana.

Al Comandante Interregionale è stato inoltre illustrato un briefing istituzionale nel corso del quale il Generale Cervi, alla presenza di tutti gli Ufficiali comandanti dei Reparti del Molise, ha evidenziato il quadro socioeconomico della regione, le principali linee di azione lungo le quali si sviluppa l’attività di servizio delle fiamme gialle molisane, nonché fornito un punto di situazione sulle tematiche attinenti il personale e la situazione logistico-infrastrutturale della Guardia di Finanza nel contesto territoriale di riferimento. In seguito il Generale Augelli ha incontrato le principali Autorità della regione, tra le quali il Prefetto di Campobasso, il Presidente della Corte d’Appello, il Presidente del Tribunale e il Procuratore della Repubblica di Campobasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: