
VASTOGIRARDI – Simone Marmorini è il nuovo allenatore del Vastogirardi Calcio. Avrà il compito di dover risollevare il gruppo dopo il brutto avvio di stagione e l’ultima posizione in classifica, con l’obiettivo finale di riuscire a centrare la salvezza.
L’inizio della stagione del Vastogirardi è sicuramente da dimenticare, con solo 4 punti all’attivo dopo sette giornate di campionato, una sola vittoria e una media di 0,4 gol a partita, con conseguenza l’ultimo posto in classifica nel Girone F. Numeri impietosi che, allo stato attuale, rendono l’obiettivo salvezza complicato nonostante la squadra sia piena di giovani di prospettiva. Ed è in questo contesto che va a collocarsi il nuovo allenatore del Vastogirardi, classe 1982 natio di Arezzo che predilige il modulo 4-3-3.
Sul nuovo acquisto tecnico si è espresso il Presidente del Vastogirardi, Di Lucente, il quale ha dichiarato come “Marmorini mi è sembrata la persona ideale per il nostro ambiente. È un allenatore preparato e giovane, un profilo simile agli allenatori che lo hanno preceduto nelle scorse annate e che avevo scelto per il Vastogirardi, scelte che ci hanno portato, poi, a salvarci. Sono convinto che, il lavoro quotidiano sul campo, porterà al gruppo quella serenità necessaria per poter affrontare ogni partita. Marmorini, da questa mattina, avrà il compito, con lo staff e con i direttori, di affrontare, capire e risolvere le problematiche di questo gruppo, un gruppo, sicuramente giovane, ma che ha grandi potenzialità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA