Venafro, grande entusiasmo ad inaugurazione sede “Il Molise che vogliamo”

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

VENAFRO – Grande entusiasmo e un pubblico numeroso presente all’inaugurazione, questa mattina sabato 28 ottobre, della nuova sede di “Il Molise che vogliamo” a Venafro, in Viale San Nicandro.

A tagliare il nastro la consigliera regionale Stefania Passarelli, l’assessore regionale Gianluca Cefaratti e l’onorevole Aldo Patriciello. Presente anche il presidente del Consiglio regionale Quintino Pallante.

“La sede è un passo importante, una bella soddisfazione. Un evento importante per noi – dice la Passarelli – di cui ho avuto il piacere di poter fare gli onori di casa. Pozzilli e Venafro sono stati i miei bacini elettorali più importanti, quindi è da qui che dobbiamo ripartire, dobbiamo ascoltare tutti.

La sede è stata fortemente voluta dal gruppo poiché  ha l’ambizione di diventare luogo di aggregazione, di partecipazione, ma anche e soprattutto, di confronto. Questa è la volontà di “Il Molise che vogliamo“, vivere ulteriormente il territorio e sostenere quelle che sono le esigenze dei cittadini”.

Non a caso oggi è  disponibile online anche il nuovo sito dillo al consigliere Passarelli, un modo  nuovo ed innovativo di ascoltare le problematiche dei cittadini.

“Dobbiamo lavorare per le esigenze dei cittadini – conclude la consigliera regionale – dobbiamo ritornare a fare politica tra la gente, ascoltare i cittadini  coinvolgendoli, perché la politica se fatta bene è una cosa bella ed utile”.

L’assessore Gianluca Cefaratti afferma che “E’ importante dialogare con il territorio. Bisogna aprirsi al cittadino, alle esigenze del cittadino, perché c’è bisogno di un dialogo costante e continuo, quello che forse è mancato in questi anni e che noi, io e Stefania, non vogliamo far mancare ai cittadini. Una sede a Venafro era assolutamente necessaria, è un primo punto fermo rispetto a un’attività programmatoria che dovremmo portare avanti nel miglior modo possibile per i prossimi 5 anni”.

“Ascoltare il territorio è il primo passo per affrontare con serietà e impegno i problemi dei cittadini. – commenta l’Eurodeputato Aldo Patriciello – Complimenti a Stefania Passarelli e Gianluca Cefaratti per aver voluto questo spazio di democrazia. C’è un distacco, un’allontanamento tra elettori ed istituzioni. Questa sede vuole essere, quindi,  un punto di incontro e un luogo dove poter dialogare”.

M.V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: