REGIONE – Progetto disabilità, Gravina (M5S) “Il finanziamento privato è già in essere, spero di essere di aiuto con l’Angsa anche da consigliere regionale”

Roberto Gravina
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Quali i progetti da attivare per la disabilità? Questa l’interrogazione in sintesi presentata dal consigliere regionale Gravina a palazzo D’Aimmo che ha suscitato perplessità da parte dell’Associazione Angsa (Associazione nazionale genitori persone con autismo).

L’ex sindaco risponde “Avendo letto la nota dell’associazione Angsa nella quale viene mostrata più di una perplessità sulla presentazione dell’interrogazione da me depositata in Consiglio regionale per conoscere quali sono i progetti che la Regione Molise intende attivare con le risorse destinate al nostro territorio dal Fondo per l’assistenza alle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare, credo che sia doveroso, come forma di trasparenza e di educazione, fornire agli stessi rappresentati dell’ANGSA una risposta chiara e immediata”.

“La richiesta di informazioni sul progetto dell’AIPD che fa parte dell’interrogazione molto più ampia da me presentata in Regione, – dice Gravina – nasce, semplicemente, dal fatto che il progetto in questione è già in essere e conoscendone da ex sindaco che ha avuto l’onore di inaugurarlo, l’iter realizzativo, so che il finanziamento privato su cui poggia ha scadenza ormai prossima al 31.12.2023.

Questo non significa certo ignorare le altre difficoltà, ma anzi si spera possa essere di auspicio per altre progettualità aventi la stessa finalità”.

Il consigliere regionale del M5S  ha consluso “Così come fatto da amministratore pubblico con il Comune di Campobasso anche per il mondo dell’autismo, spero di poter essere di aiuto per tutti, compresa l’associazione Angsa.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni
open day colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni
open day colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: