CAMPOBASSO – Si terrà domani a Campobasso, presso il Teatro Savoia, l’Assemblea territoriale della UIL Molise a cui parteciperà il segretario generale Pierpaolo Bombardieri.
Saranno presenti all’iniziativa anche molti segretari nazionali di categoria a testimonianza dell’attenzione verso le problematiche che vive la nostra regione.
“Una giornata che sarà intensa e itinerante, sottolinea la Segretaria della UIL Molise, Tecla Boccardo, che prenderà il via a Pozzilli alle 11:00 (Pressi Hotel Dora), quando il nostro Segretario incontrerà una delegazione di RLS e RLST della UIL, lavoratori che quotidianamente si occupano di sicurezza, un tema particolarmente caro alla nostra Organizzazione.
Terminato questo primo momento, dalle ore 15:00 ci sposteremo a Campobasso, nella stupenda cornice del Teatro Savoia per la nostra Assemblea durante la quale, con lavoratrici, lavoratori, pensionati, giovani e simpatizzanti, ci riuniremo per un grande momento di riflessione e confronto rispetto alla situazione in cui versa la nostra Regione.
Vista la presenza di Pierpaolo Bombardieri, poi, discuteremo della legge di Bilancio e dello sciopero generale su base territoriale e nazionale di UIL e CGIL del prossimo 17 novembre, – conclude Boccardo – annunciato oggi in una conferenza stampa dai due leader Bombardieri e Landini, contro una manovra che è peggiorativa sul fronte previdenziale, non guarda allo sviluppo e non punta minimamente a ridurre le disuguaglianze sociali”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA