LUTTO – Scompare Enzo Ferro patron de “La Molisana”

vincenzo ferro, la molisana,
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – E’ morto all’età di 88 anni Enzo Ferro patron de La Molisana, imprenditore straordinario nel campo agroalimentare figura nota in campo nazionale e internazionale.

Persona di altri tempi capace di interpretare nel corso degli anni le migliori relazioni sociali e umane con il settore produttivo del comparto dei suoi stabilimenti molitura del grano e prodotto finito, un vero impero,  la cui qualità al suo marchio gli è stata riconosciuta in tutto il mondo.

Ai familiari di Don Enzo le condoglianze dell’editore del direttore e della redazione di Molise Network.

I messaggi di cordoglio della politica: 

“Ho appreso con profonda tristezza la notizia della scomparsa di Vincenzo Ferro, presidente del pastificio ‘La Molisana’. La sua attività, svolta con grande passione, professionalità, competenza e lungimiranza, ha lasciato un segno indelebile nella storia imprenditoriale del nostro Paese. Oggi l’Italia e il Molise perdono un figlio illustre, che ha saputo esportare l’eccellenza del nostro made in Italy nel mondo attraverso un marchio che è conosciuto e apprezzato a livello internazionale. Alla sua famiglia, ai figli Rossella e Giuseppe, va un abbraccio sincero e il cordoglio mio personale e di Forza Italia”. Così in una nota il senatore e coordinatore regionale di Forza Italia in Molise Claudio Lotito.

“La scomparsa di Vincenzo Ferro priva Campobasso e l’intero territorio molisano di una delle sue persone migliori, tanto nel campo professionale quanto in quello umano. Una persona perbene e un galantuomo che ha saputo offrire, nel corso della sua vita, un alto esempio di passione, impegno e lungimiranza imprenditoriale. Vincenzo Ferro è stato non soltanto una persona dalle grandi qualità ma anche la testimonianza vivente di un modo unico e vincente di fare impresa made in Molise, unendo qualità, valori umani e rispetto del territorio: un esempio per tutti. Alla sua famiglia vanno le mie più commosse e sincere condoglianze”. Così Aldo Patriciello, parlamentare europeo, commenta la notizia della scomparsa di Vincenzo Ferro, capostipite dell’azienda La Molisana.

“Mi associo al cordoglio della famiglia Ferro per la scomparsa dell’imprenditore Vincenzo. Scompare una di quelle persone che, con lungimiranza, ha investito negli anni, insieme alla propria famiglia, risorse sul territorio, che hanno contribuito alla crescita economica del nostro Molise.  Il timone delle aziende di famiglia, da tempo, è nelle mani delle generazioni più giovani, che hanno saputo portare avanti una importante tradizione imprenditoriale, seguendo gli insegnamenti dei capostipiti.  Alla famiglia Ferro giungano le più sentite condoglianze”. Il messaggio del Presidente della Regione Francesco Roberti.

“Oggi il Molise perde un imprenditore come pochi. Vincenzo Ferro con passione e abnegazione, ha reso grande non solo l’azienda di famiglia ma anche l’intero territorio molisano. Ai figli Giuseppe e Rossella e alla famiglia tutta rivolgo le più sincere condoglianze”. Il messaggio di Michele Iorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
error: