Provincia di Campobasso, la vicepresidenza a Pascale non è condivisa dalla Lega che lo espelle dal partito

Alessandro Pascale
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Terremoto nella Lega locale. Con la nomina di Alessandro Pascale a vicepresidente della Provincia adottata dal presidente Pino Puchetti, arriva l’espulsione dal partito di Salvini dello stesso Pascale.

Questo quanto si evince in un comunicato del commissario regionale Michele Marone “In qualità di Commissario Regionale della Lega Molise per Salvini Premier – si legge in una nota a firmata di Michele Marone – comunico che a seguito della nomina a vice presidente della provincia di Campobasso del consigliere Alessandro Pascale, mai condivisa con il partito e contraria alla linea politica di coalizione del partito stesso, sentita la Segreteria Nazionale e rilevata la violazione nella specie di regole ben precise dello Statuto, Pascale è stato oggetto di provvedimento di espulsione dal partito. Nel contempo è stato nominato nuovo responsabile provinciale di Campobasso il Professor Alberto Tramontano, Consigliere e Capogruppo della Lega al Comune di Campobasso. Peraltro, ci preme sottolineare che alle recenti elezioni del presidente della provincia di Campobasso la Lega in maniera compatta ha votato e fatto votare Orazio Civetta, ovvero il candidato di centro destra e ciò coerentemente sia alle decisioni della coalizione e sia alla conseguente linea politica dettata dal partito.
La vice presidenza, quindi, non è della Lega, bensì si tratta di una nomina ricevuta da Pascale a titolo prettamente ed evidentemente personale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: