CAMPOBASSO – Sciopero nazionale, Ferrovie dello Stato annuncia possibili ripercussioni sui treni regionali per l’intera giornata di domani venerdì 17 novembre.
In occasione dello sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, proclamato dalle Segreterie Nazionali delle Organizzazioni sindacali Filt-Cgil e Uiltrasporti in adesione ad uno sciopero delle rispettive Confederazioni, potranno registrarsi ritardi e cancellazioni di tutte le tratte in programma dalle ore 9 alle ore 13 di venerdì 17 novembre 2023.
Gli effetti sulla circolazione, in termini di cancellazioni, limitazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine dello sciopero.
Per far fronte allo sciopero e per restare aggiornati in tempo reale su possibili ritardi e cancellazioni dei treni, Trenitalia invita tutti i passeggeri a informarsi sui collegamenti e i servizi attivi, prima di intraprendere il viaggio, attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, i canali social e web del Gruppo FS Italiane, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, le self-service e le agenzie di viaggio convenzionate.
È inoltre possibile usufruire di un’ulteriore sito fornito da Trenitalia, “Viaggiatreno”, nel quale è possibile inserire il numero identificativo del treno interessato e scoprire la sua posizione in tempo reale, in modo tale da poter essere aggiornati su eventuali ritardi e cancellazioni improvvise.
© RIPRODUZIONE RISERVATA