Isernia, il Comune ottiene 150mila euro per rinnovare la Biblioteca Michele Romano

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – È stata convocata per mercoledì 22 novembre, alle ore 10:00, nella Sala Raucci del Comune di Isernia, una conferenza stampa durante la quale sarà illustrato il progetto “Costruiamo insieme il futuro alla Biblioteca Michele Romano”, finanziato dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il progetto è stato presentato dal Comune di Isernia e dalla Cooperativa NuovAssistenza ed ha ottenuto la copertura dell’80% dell’importo progettuale totale di euro 149.408,61.

Tale finanziamento consentirà una più incisiva promozione della cultura e dell’inclusione tra i giovani della nostra comunità.

Il progetto, infatti, permetterà alla biblioteca comunale, in determinati giorni e orari, di trasformarsi in un centro di aggregazione giovanile, con l’obiettivo di fornire uno spazio per lo studio, l’interazione sociale e lo sviluppo di iniziative.

Sarà inoltre rimodernato l’arredo, creando un ambiente più adeguato e accogliente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: