TERMOLI – Un 44enne con dimora in provincia di Campobasso e già titolare di precedenti di polizia, è finito di nuovo nei guai per droga.
I carabinieri, a seguito di un controllo di un’auto in transito nel centro termolese condotta dal 44enne
che palesava un atteggiamento sospetto, hanno effettuato una perquisizione dalla quale sono stati rinvenuti addosso all’uomo un pezzo di Hashish del peso di gr. 49,00 circa ed un involucro in cellophane contenente gr. 0,30 della medesima sostanza, che sono stati prontamente sottoposti a sequestro penale.
L’uomo quindi è stato tratto in arresto e tradotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino, in attesa della successiva udienza dinanzi al competente Giudice per le Indagini Preliminari, durante la quale l’arresto è stato poi convalidato.
Questo episodio segue un altro analogo verificatosi ad inizio mese, in occasione del quale il 44enne era stato controllato con le stesse modalità a Campomarino e deferito in stato di libertà, poiché militari di quella dipendente Stazione Carabinieri lo avevano trovato in possesso di un pezzo di Hashish del peso di gr. 51,00 circa e di un involucro plastico contenente gr. 4,00 circa di Marijuana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA