CAMPOBASSO – Controlli antidroga dei Carabinieri in centro città. Sequestrati 10 grammi di hashish. Due giovanissimi nei guai.
Nel tardo pomeriggio di ieri, il Comando Compagnia Carabinieri di Campobasso, ha predisposto un controllo straordinario del territorio, in particolare nel centro cittadino, nei pressi ed in tutte le adiacenze di villa Flora. Da tempo, infatti, veniva segnalata la presenza di vari soggetti dediti all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari hanno prima circondato l’area oggetto di controllo e poi sono intervenuti identificando numerosissimi
astanti, perlopiù giovanissimi, molti dei quali extracomunitari regolari sul territorio. Grazie anche all’ausilio dell’unita cinofila della Guardia di Finanza di Campobasso, è stato rinvenuto e sequestrato diverso quantitativo di sostanza stupefacente.
Nel dettaglio, all’interno di un esercizio pubblico sono stati individuati due soggetti di origine straniera, uno dei quali minorenne. Entrambi detenevano stupefacente del tipo hashish per un totale di 10 grammi, motivo per il quale sono stati segnalati alla competente Prefettura per uso personale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA