REGIONE – Non c’è accordo nella maggioranza, rinviate le nomine nelle Partecipate

molise-regione-accordo-maggioranza-nomine-partecipate
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Un minuto di rumore con percussioni sui banchi in ricordo della morte della giovane Giulia Cecchettin, il ricordo delle vittime di femminicidio da parte del presidente del Consiglio regionale Quintino Pallante. Così’ è iniziata la seduta odierna del Consiglio regionale.

Assente il presidente della Giunta regionale Roberti in trasferta in Albania. Nessun accordo per  le nomine nelle Partecipate poste nei lavori dell’aula e loro obbligato rinvio. Molti i nomi da designare tra cui nell’ l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli, FinMolise, Azienda Speciale di Sviluppo Economico Molise, i due componenti per il cda di Molise Acque e tanti altri. Nomine, come sempre, su cui non c’è pieno accordo nella maggioranza e quindi il rinvio è stato consequenziale.

Tre gli argomenti posti in discussione. Il primo abbastanza grave di cui il consigliere del M5S Andrea Greco ha chiesto chiarimenti è riconducibile all’episodio dell’ambulanza sprovvista di gomme termiche che qualche giorno fa si è fermata nei pressi dell’ospedale Cardarelli di Campobasso proveniente dal Veneziale di Isernia. Fatto su cui è intervenuto anche l’assessore Iorio che ha tenuto a sottolineare che verranno attivate tutte le verifiche del caso e pronto a dare chiarimenti nel prossimo Consiglio regionale. E poi l’approvazione a maggioranza della Rettifica degli indicatori al Rendiconto generale per l’esercizio 2021 e del Rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2022 del Consiglio regionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: