FURTI IN CITTA’  – Operazione “alto impatto”: il Questore ha disposto l’utilizzo a pieno regime di tutti i mezzi e uomini della Polizia di Stato

FURTI IN CITTA', Campobasso, Operazione alto impatto, Questore, Polizia di Stato
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Forze dell’ordine in campo per arginare l’ondata di furti che ormai da qualche mese interessa il Molise e soprattutto Campobasso.

Infatti su disposizione del Questore Montaruli, sono stati realizzati con mezzi e uomini della Polizia di Stato servizi straordinari di controllo del territorio, con modalità di “alto impatto”, volti a contrastare in particolare il fenomeno dei furti in abitazione che nell’ultimo periodo ha interessato il Capoluogo.

Molte sono state le risorse messe in campo per lo svolgimento dei servizi, che hanno coinvolto gli equipaggi della Questura di Campobasso, ed in particolare dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, della Squadra Mobile, della Divisione Polizia Anticrimine, della Squadra Amministrativa.

Al dispositivo ha preso parte anche personale del Reparto Prevenzione Crimine “Abruzzo”, che ha supportato gli Uffici territoriali nelle attività di controllo. In particolare, i servizi hanno interessato le aree cittadine ritenute più esposte alla commissione dei furti e le arterie stradali che la criminalità trasfertista potrebbe utilizzare per i propri spostamenti.

Nel corso del servizio sono stati sottoposti a controllo 443 persone e 238 veicoli. Inoltre, sono stati svolti controlli amministrativi in 4 attività di somministrazione di alimenti e bevande.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: