REGIONE – Riaperto il Bando per concorsi in Asrem, Gravina presenta interrogazione

asrem
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Concorsi all’Asrem, si riapre il Bando. E il consigliere regionale del M5S Roberto Gravina presenta un’interrogazione urgente in Consiglio regionale per ottenere chiarimenti in merito alla riapertura dei termini stabiliti dall’Azienda sanitaria regionale per i concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura di n. 26 posti nel profilo di “Collaboratore Amministrativo Professionale – Area dei professionisti della salute e dei funzionari” e per la copertura di n. 16  posti nel profilo “Assistenti Amministrativi – Area dei professionisti della salute e dei funzionari”, indetti il 6 marzo 2023, per i quali i termini originari di presentazione delle candidature scadevano in data 27 aprile 2023.

“La più volte lamentata carenza di personale non riguarda soltanto il personale medico, per il quale certamente si ha urgente necessità di procedere celermente, ma anche il personale amministrativo; – ha sottolineato il consigliere Gravina – pertanto, una ulteriore riapertura dei termini, a distanza di oltre sette mesi dalla scadenza dei precedenti, appare in aperta contraddizione con l’urgente necessità di colmare il deficit di personale così come previsto anche dal relativo Piano Triennale del Fabbisogno del Personale 2022-2024 adottato con DG 97 del 26.1.2023.

L’interrogazione presentata questa mattina chiede al Presidente della Giunta Francesco Roberti di conoscere quali siano le motivazioni per le quali, a distanza di oltre sette mesi, si dispone la riapertura del termini dei concorsi in oggetto, attesa la carenza di personale amministrativo da stabilizzare e/o da assumere e si chiede, a questo punto, anche di sapere quali sono, al momento, le carenza di personale amministrativo dell’Asrem e quali le assunzioni previste per l’appunto dal Piano Triennale del Fabbisogno del Personale 2022-2024.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: