Isernia, il Comune intitola una strada al professor Bruno Fiocca

comune isernia
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Martedì prossimo, 5 dicembre, alle ore 15, sarà intitolata al prof. Bruno Fiocca una strada comunale, precisamente la Traversa tra via Berta e via XXIV Maggio (nei pressi della sede INPS).

La decisione è stata assunta con apposita deliberazione della Giunta comunale, che ha recepito la proposta in tal senso avanzata dalla 1ª Commissione consiliare.

Bruno Fiocca (Carovilli 1923, Isernia 1984) è stato – si legge nella motivazione della intitolazione – un «eroico partigiano della seconda guerra mondiale». Docente di matematica nelle scuole medie superiori di Isernia, fu stimato educatore e maestro di vita per molti giovani isernini.

Inoltre, l’amministrazione comunale di Isernia a breve procederà ad intitolare a Domenico De Masi il Largo antistante all’ex stabilimento dell’Acqua Solfurea, la cui area del parco-giardini è stata di recente riaperta al pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: