“Gente di Mare”, ventuno personalità premiate per essersi distinte nel proprio ambito lavorativo e nelle discipline sportive

“Gente di Mare”, Termoli,
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

TERMOLI – Ventuno persone sono state premiate durante la 36° edizione di “Gente di Mare” per essersi distinte in varie discipline sportive o nel proprio ambito lavorativo. Attestati per gli studenti più meritevoli.

Anche quest’anno, nel giorno di San Basso, si è svolta la premiazione della manifestazione “Gente di Mare” giunta alla trentaseiesima edizione. Quest’anno l’evento si è tenuto nel nuovo auditorium di via Elba tenuto a battesimo per l’occasione. Una sala ampia e confortevole che sarà messa a disposizione della collettività per gli eventi che si vorranno organizzare.

Proprio ad iniziare da “Gente di Mare”, l’evento questa volta si è svolto in due sessioni per permettere a tutti di partecipare e condividere un momento per il quale l’amministrazione comunale di Termoli ha svolto un corposo lavoro per l’individuazione di tutte le personalità che sono state successivamente premiate. Prima della premiazione è avvenuta, inoltre, la consegna degli attestati agli studenti più meritevoli della città, coloro che si sono laureati nelle facoltà di Termoli dell’Università del Molise per poi passare a tutti gli alunni degli istituti presenti in città.

In occasione della premiazione è intervenuto il vicesindaco reggente Vincenzo Ferrazzano, il quale ha dichiarato come “E’ la giornata della nostra città, dei termolesi e della gente di mare. Proprio in questa occasione mostriamo e consegniamo alla nostra comunità questa struttura che aspettavamo da tempo e che sarà messa a disposizione di tutte le realtà associative che vorranno tenere incontri e convegni. Oggi premiamo prima gli studenti più meritevoli e poi tutti i nostri concittadini che si contraddistinti nelle proprie attività lavorative e nelle discipline sportive portando in giro per l’Italia e per il mondo il nome della nostra città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: