“Il Borgo di Babbo Natale”, tutto pronto a Fornelli per la prima edizione

Il Borgo di Babbo Natale”, Fornelli
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

FORNELLI – Tutto pronto per la prima edizione de “Il Borgo di Babbo Natale”, il nuovo evento dedicato alle feste natalizie e dedicato sia a grandi che piccini.

La manifestazione, organizzata dal Comune di Fornelli in collaborazione con l’Associazione “Fornelli in Cammino” e con la Pro Loco di Fornelli, vedrà numerose iniziative per l’intero fine settimana, dall’8 al 10 dicembre, a partire dalle ore 16:30.

La festa inizierà venerdì 8 dicembre, quando alle 17:30 verranno accese le luminarie a tema natalizio nell’intero paese. Successivamente, all’interno del villaggio allestito per l’occasione, sarà presente Babbo Natale insieme a diversi elfi che raccoglieranno le letterine ricevute e con cui si potranno fare delle fotografie. Sarà inoltre presente uno spettacolo con varie ballerine, con le esibizioni che si terranno nel villaggio ogni 45 minuti.

All’interno del villaggio saranno allestite due “Aree Spettacolo”. Nella prima area spettacolo si terrà uno Showtime alle ore 18:00, mentre alle 19:00 si terrà un’esibizione con diversi artisti di strada. Inoltre, durante tutti i pomeriggi di questo fine settimana sarà presente una simpatica banda da strada che suonerà diverse canzoni a tema natalizio.

Durante i tre giorni di festa saranno inoltre presenti diversi mercatini e tema natalizio, oltre a varie animazioni organizzate per i più piccoli e spettacoli mangiafuoco. Il costo del biglietto sarà di 5 euro, e sarà possibile accedere al villaggio ed assistere ai vari spettacoli a partire dalle 16:30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: