
CAMPOBASSO – Il Presidente Quintino Pallante, ha convocato il Consiglio regionale per domani, mercoledì 20 dicembre, con inizio previsto per le ore 10.00.
All’ordine del giorno dell’Assise:
- Proposta di legge regionale n. 8, di iniziativa della Giunta regionale, concernente “Rendiconto generale della regione Molise per l’esercizio finanziario 2022”;
- [DGR n. 300/2023] “Rendiconto consolidato della Regione Molise per l’esercizio finanziario 2022”;
- [DGR n. 339/2023] «Rendiconto 2022. Adozione del “Piano degli indicatori relativi al Rendiconto generale della Regione Molise per l’esercizio 2022”, ai sensi degli articoli 18-bis e 41 del decreto legislativo 23 giugno 2011, n.118 e successive modifiche ed integrazioni»;
- DGR n. 381/2023] “Bilancio Consolidato della Regione Molise per l’esercizio 2022”;
- Proposta di legge regionale n. 14, di iniziativa della Giunta regionale, concernente “Autorizzazione all’esercizio provvisorio del bilancio di previsione della Regione Molise per l’anno 2024”;
- Proposta di legge regionale n. 11, di iniziativa della Giunta regionale, concernente: “Riconoscimento della legittimità di debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 73, comma 1, lett. e) del d.lgs. 23.06.2011, n. 118, per il pagamento del compenso da attività professionale resa da avvocato del libero foro nella controversia tributaria R.G. n. 14081/2014 dinanzi alla Corte di Cassazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













