ISERNIA – Giovedì 21 dicembre, alle ore 11.00, sarà siglata la nuova Convenzione per i servizi erogati dallo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP).
All’incontro, che si terrà nell’aula consiliare di Palazzo San Francesco, sono stati invitati i 23 Comuni della provincia i cui Consigli comunali hanno già deliberato in favore della stipula della nuova Convenzione.
Nel dettaglio, si tratta dei Comuni di Acquaviva d’Isernia, Cantalupo nel Sannio, Carpinone, Castel San Vincenzo, Castelpizzuto, Filignano, Forli del Sannio, Longano, Macchia d’Isernia, Miranda, Montenero Val Cocchiara, Pesche, Pettoranello di Molise, Pizzone, Rionero Sannitico, Roccamandolfi, Roccasicura, Sant’Agapito, Scapoli, Sessano del Molise, Rocchetta a Volturno, Montaquila e Sesto Campano.
L’incontro, al quale parteciperanno, oltre al Sindaco di Isernia, Piero Castrataro, anche l’assessore comunale al SUAP, Ovidio Bontempo, il dirigente del Settore, Paolo Di Guglielmo e la responsabile del Servizio, Barbara Di Castro, sarà occasione per delineare le nuove strategie comuni di sviluppo socioeconomico da mettere in campo con l’ausilio e il supporto del SUAP.
Ricordiamo, infatti, che lo Sportello Unico Attività Produttive, rappresenta un importante punto di contatto tra imprese e Istituzioni pubbliche, strumento fondamentale di consulenza e di semplificazione burocratica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA