CRONACA – Furto in abitazione, arrestati tre giovani

Furto, abitazione, arrestati, giovani
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

TERMOLI – Arrestati tre giovani in flagranza di reato per concorso in furto in abitazione aggravato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli li hanno fermati a bordo di un’autovettura poco dopo essere usciti da una villetta a Campomarino Lido, dove avevano rubato un televisore a Led da 25 pollici, una bottiglia di champagne e un set da 12 di posate in argento. Nei guai sono finiti tre giovani, di età comprese tra 18 e 20 anni, tutti incensurati e residenti in un Comune della provincia di Campobasso, arrestati per furto in abitazione.

La refurtiva, quantificata in circa 5mila euro, è stata sottoposta a sequestro penale, unitamente a 3 passamontagna, 1 paio di guanti da lavoro e vari strumenti da scasso, rinvenuti all’interno dell’auto e verosimilmente utilizzati nel corso della condotta delittuosa.

Inoltre, i 3 ragazzi, pare che poco prima di compiere il furto, si erano introdotti anche in un’altra abitazione vicina a quella svaligiata, mettendo a soqquadro le varie stanze ma senza nulla asportare.

I tre giovani sono stati tratti in arresto e tradotti presso le rispettive abitazioni di residenza in regime di arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino. Nel corso della successiva udienza dinanzi al competente Giudice per le Indagini Preliminari, così come richiesto dal Pubblico Ministero, l’arresto veniva convalidato poiché legittimamente effettuato ed i giovani sono stati rimessi in libertà, alla luce della loro incensuratezza e dell’assenza di ulteriori esigenze cautelari a loro carico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: