Tratta Roma-Campobasso, ennesima giornata nera per i viaggiatori molisani: treno sovraffollato, impossibile partire

treno disagi odissea
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

VENAFRO – Ennesima giornata nera per i molisani sulla tratta ferroviaria Roma-Campobasso. Passeggeri esasperati di fronte a situazioni di vero disagio.

In tanti, ieri e oggi, hanno deciso di rientrare in Molise per festeggiare il Natale in famiglia, ma come al solito le spiacevoli sorprese sono sempre dietro l’angolo. Il treno regionale delle 13.07, composto da soli due vagoni, era già sovraffollato e per molti è stato impossibile partire.

Come accade spesso, in questi frangenti, è scattata la protesta di chi non voleva rinunciare alla partenza stabilità. Una situazione ingestibile che ha fatto si che il treno partisse con circa un’ora di ritardo, dopo l’intervento di Polizia e Carabinieri.

Solo giovedì scorso, un’altra odissea, è stata vissuta dai molisani che rientravano a Isernia da Roma in pullman. Un viaggio durato ben cinque ore a causa dell’esplosione di una gomma che ha costretto, l’astista del bus, a fermarsi con le quattro frecce sul tratta autostradale Cassino-San Vittore, in attesa dei soccorsi. Il singolare inconveniente, solo per puro caso, non ha provocato un grave incidente.

La disavventura di questi giorni è solo una delle tante che i molisani sono costretti ad affrontare se decidono di usufruire del trasporto pubblico regionale. In questa regione è più facile vincere un terno al lotto che programmare un viaggio in treno o in bus per raggiungere Roma o Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: