POZZILLI – Il team del “BaRitrovo” festeggia il primo anno di attività con nuovi servizi. I promotori del rilancio del “BaRitrovo” – Stefano Papa, Francesca Sacco, Francesco Simeone e Noemi Papa -, infatti, hanno già messo in campo nuovi servizi per rispondere alle richieste dei cittadini: Punto Lis e Gratta e vinci.
Il ‘BaRitrovo’ di Pozzilli ha spento la prima candelina il 23 dicembre scorso e per festeggiare l’anniversario ha pensato bene di offrire non solo ai suoi clienti ma a tutti coloro che ne abbiano la necessità lo strumento attraverso il quale poter velocizzare e in modo sicuro il pagamento delle bollette, delle ricariche postepay, il prelievo postepay e il codice di acquisto.
Il bar, convenzionato con LIS PAY S.p.A., offre infatti la possibilità al cliente di consegnare il bollettino fornito di un codice a barre attraverso il quale sarà possibile al rivenditore individuare importo e numero stampato sulla bolletta; una volta effettuato il pagamento in contanti o con carta di credito verrà rilasciato uno scontrino valido come attestazione dell’avvenuto pagamento. Insomma un modo facile e rapido che consente di bypassare le file a volte interminabili presso gli uffici postali.
Il ‘BaRitrovo’, inoltre, per garantire un restyling puntuale delle sue offerte propone un’altra novità divenendo rivenditore autorizzato alla vendita dei biglietti ‘Gratta e vinci’, assecondando così anche le richieste dei giocatori che sperano di ottenere i favori della Dea Bendata la quale, imparziale com’è, dovrebbe saper decidere in maniera equa sulla buona sorte degli scommettitori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA