Isernia, consegnati ai bambini i regali raccolti grazie all’iniziativa “Dono Sospeso”

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Oggi pomeriggio, alla presenza dell sindaco Piero Castrataro, sono stati donati ai bambini i regali raccolti grazie all’iniziativa “Dono Sospeso”.

“Oggi pomeriggio – ha scritto sui social Piero Castrataro – tanti sorrisi e tanta gioia a palazzo San Francesco. Ѐ la felicità più bella, quella dei bambini, cui oggi sono stati consegnati i regali raccolti grazie all’iniziativa “Dono Sospeso”.

Grazie, grazie, grazie. A tutti. Ai cittadini, per la generosità, ai commercianti per la disponibilità, alle merlettaie per il contributo nella realizzazione di alcuni doni, all’Ambito Territoriale Sociale di Isernia e alle assistenti sociali per il coordinamento della raccolta dei regali e ai consiglieri comunali che hanno promosso l’iniziativa.

L’appuntamento con il “Dono Sospeso” torna il prossimo anno!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: