
CAMPOBASSO – Il 19 gennaio 2024, presso l’Aula Magna “Adriana Izzi” in via Scardocchia a Campobasso, gli studenti delle classi 5C, 5D, 5E e 5F del Biotecnologico “S. Pertini” riceveranno ufficialmente il diploma conseguito nel mese di luglio 2023.
Durante la cerimonia, tipica della tradizione americana, i diplomati potranno seguire tutti i passaggi ufficiali della tradizione scolastica USA dedicati alla Graduation Ceremony: il discorso motivatore della migliore studentessa, la consegna del diploma da parte del Dirigente Scolastico, prof. Umberto Di Lallo, il giro di fiocco di nappa, il celebre lancio del “tocco”. Saranno presenti anche i genitori sicuramente emozionati e i loro docenti. Al termine foto di rito per tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













