
ISERNIA – È stata convocata per martedì 16 gennaio, alle ore 11, nella Sala Raucci del Comune, una conferenza stampa per annunciare le elezioni del Forum Giovani.
Durante l’incontro con i media, verrà illustrato il Forum Giovani, includendo dettagli sulle modalità attraverso le quali i giovani di Isernia potranno presentare domanda per partecipare alle elezioni e candidarsi per far parte di tale organismo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













