VASTOGIRARDI – C’è aria di tempesta nel Vastogirardi. La sconfitta di Sora, il penultimo posto in classifica della squadra altomolisana nel girone F della serie D e soprattutto quanto si è registrato in campo nel frusinate, hanno provocato la reazione del presidente Andrea Di Lucente.
In un comunicato stampa, commenta nel post partita, quanto si è visto sul rettangolo di gioco dove il mister Marmorini ha sostituito in gara evidentemente qualche “senatore” facendo entrare alcuni ragazzini.
Nel comunicato è evidente che il presidente Di Lucente manda un messaggio chiaro anche al suo mister “Scontro diretto a Sora, regali la prima mezz’ora di gioco, vai sotto di un gol, poi il mister ha il coraggio di mandare sotto la doccia qualche giocatore esperto e fa entrare i ragazzini. Giochiamo il secondo tempo con un 2007, tre 2005, tre 2004 e due 2002, dominiamo la partita, imponiamo il gioco, giochiamo con grinta, ma usciamo dal campo con 0
punti. Da presidente non ho niente da rimproverare a mister e ai piccoli uomini che hanno dimostrato di avere gli attributi.
Ora mister Marmorini spero abbia capito che per giocare a calcio non servono nomi o presunzione, serve solo umiltà e voglia di giocare. Quindi chi non ha voglia, forse è meglio che rimanga a casa la domenica.
Il Vastogirardi ha bisogno di uomini con gli attributi per salvarsi, chi non li ha tolga il disturbo.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA