CAMPOBASSO – Questa mattina una delegazione rossoblù composta dal DG Mario Colalillo, dal responsabile Ufficio Stampa Giacomo Reale e Andrea Zita, responsabile web marketing e social media manager del club, ha reso visita alla scuola dell’infanzia Sant’Antonio di Padova a Campobasso.
Un incontro quello tra il Campobasso FC e la dirigente Erika Cieri nato per sancire l’inizio di una collaborazione tra il club del capoluogo e la struttura di Via Duca degli Abruzzi con oltre 100 bambini, del Presidente Padre Lino Iacobucci.
Ingressi gratuiti all’Avicor Stadium, visite alle strutture e agli allenamenti e dimostrazioni pratiche con i tesserati negli spazi della materna: sono tante le iniziative messe in cantiere per sensibilizzare ed avvicinare i piccoli alunni all’attività sportiva e per promuovere il valore educativo e sociale del gioco del calcio fin dalla giovanissima età.
L’occasione giusta anche per far conoscere, coltivare e tramandare la tradizione calcistica del lupo, un valore con un legame al territorio indissolubile. Una priorità del Campobasso FC in città e nell’intero Molise.
© RIPRODUZIONE RISERVATA