VENAFRO – Latam Abdellah, atleta dell’Asd International Security, vincitore assoluto della terza Half Marathon “Provincia di Isernia-Città di Venafro” in 1h 09’ e 11″.
Alle sue spalle Iannone Gilio dell’Asd Carmax Camaldolese in 1h 09′ e 14″ e Metraoui Yassine dell’Asd Casale in 1h 09’46”. Al femminile l’ha spuntata la Keniana Cheroben Emily Chepkemoi in 1h 16’ e 55″ arrivata davanti ad Palomba Francesca della Caivano Runners in 1h 20′ e 06″ e Maniaci Francesca dell’Atletica Marcianise in 1h 21′ e 14″.
I partecipanti, 529 atleti ai nastri di partenza, 477 uomini e 52 donne, della terza mezza maratona “Provincia di Isernia – Città di Venafro“ organizzata dall’Atletica Venafro, su circuito pianeggiante di km. 10,5 ripetuto due volte, hanno percorso il Lungorava verso nord, via sedia di Monsignore, strada di Bonifica, per poi rientrare su via Ficora di Morra e via Camiciola prima di immettersi nuovamente sul Lungorava.
Raggiante l’organizzatore Massimiliano Terraciano, presidente dell’Atletica Venafro, per l’ottima riuscita dell’evento, che dice “Sono molto soddisfatto per il successo della nostra mezza maratona, i numeri continuano ad essere alti e il bel sole che ci ha accolti all’arrivo ha incorniciato una splendida giornata di sport”.
Qui la classifica assoluta della 3° Half Marathon “Provincia di Isernia-Città di Venafro“, mentre di seguito l’arrivo dei primi tre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA