Visita di Roberti all’ospedale di Agnone, conferma presidio di Area Disagiata col Pronto Soccorso e un modulo di venti posti letto

roberti-ospedale-di-agnone-caracciolo-area-disagiata-pronto-soccorso-posti-letto
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Il Presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti, dopo aver visitato l’ospedale “SS Rosario” di Venafro, si è recato anche al “Caracciolo” di Agnone  per incontrare il personale medico e confrontarsi sulle problematiche incorso al fine di concordare soluzioni condivise per migliorare la qualità della sanità molisana.

Insieme al Presidente Francesco Roberti, anche il direttore generale dell’Asrem, Giovanni Di Santo, e i direttori sanitario e amministrativo Bruno Carabellese e Grazia Matarante.

Il confronto è stato ampio e il Presidente Roberti, nell’illustrare, ai presenti, la propria idea di sanità con tutto quanto attiene le assunzioni, le attività nei reparti, la tecnologia al servizio delle prestazioni mediche, ha ascoltato attentamente quanto attiene all’attuale situazione e alle aspettative del personale del nosocomio.

Roberti ha sottolineato, come aveva già fatto il giorno precedente durante il Consiglio Regionale, che il POS 2023-2025 conferma il presidio di Area Disagiata col Pronto Soccorso, un modulo di venti posti letto di Medicina (individuando tre Unità Operative: Medicina, Pneumologia e Remautologia), Chirurgia in Day Surgerye Week Surgery, Emodialisi.

“L’incontro e il confronto sono stati proficui – ha commentato il Presidente Francesco Roberti – Nella nostra idea di sanità non possiamo prescindere dall’ascolto di chi gli ospedali li vive quotidianamente. La collaborazione e l’intesa della Regione con l’Asrem e con tutta la struttura sanitaria è ottima e deve andare di pari passo con obiettivi comuni da raggiungere e un’idea univoca di sanità al servizio dei cittadini. Ora l’obiettivo è quello di seguire un percorso, grazie alla rete che stiamo creando, che tenga conto delle diverse esigenze: del personale impiegato nelle corsie, dei cittadini, del territorio e delle istituzioni chiamate ad assumere le decisioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: