REGIONE – Nomina direttore generale, Roberti a Fanelli: “Nucci professionista serio e apprezzato ovunque”

consiglio regionale roberti
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Il governatore Francesco Roberti replica alla nota stampa della consigliera del Pd, Micaela Fanelli, che ha criticato la nomina a direttore generale della Regione Molise di Domenico Nucci.

“L’esperienza del dott. Domenico Nucci in campo amministrativo – scrive in una nota il presidente dell Regione Molise Francesco Roberti – è consistente, un dato oggettivo che si evince leggendo il suo curriculum vitae. Professionista serio e apprezzato ovunque egli abbia prestato la propria attività professionale. Tra l’altro, in tantissimi anni di lavoro non ha mai dovuto ricorrere a raccomandazioni politiche lavorando con qualsiasi colore politico solo grazie alla sua capacità professionale.

Mi sorprende – evidenzia Roberti – che la consigliera Fanelli non ricordi, durante il periodo in cui ricopriva la carica di Segretario Regionale del PD, come l’ex Presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, a capo della coalizione a trazione Partito Democratico, nominò nel ruolo di Capi Dipartimento tanti professionisti, ormai ex dirigenti regionali, tutti vicini al Partito Democratico, che non mi sembra avessero, all’atto della nomina, curriculum vitae con grandissime esperienze nell’amministrazione pubblica.

Inoltre, avendo appurato come l’eliminazione dei Capi Dipartimento e la nomina di un Direttore Generale determinino una riduzione della spesa, la consigliera Fanelli prova a spostare l’attenzione da quest’ultimo dato di fatto, con le uscite populistiche e propagandistiche, alzando il clamore mediatico, insinuando sospetti e veleni senza motivi né fondamenti.

D’altronde, anche tu, consigliera Micaela Fanelli, hai lavorato per la Regione Molise e con una transazione, che sta facendo giurisprudenza nel diritto del lavoro e oggetto di studio nelle più blasonate Facoltà di Giurisprudenza, ti sei garantita la possibilità di conservare quell’incarico una volta terminata la tua esperienza politica”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: