REGIONE – Conferenza dei Consigli regionali, a Pallante l’incarico di responsabile dei rapporti con i Corecom

Molise, Pallante, Corecom
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSOQuintino Pallante eletto componente del Comitato di Coordinamento della Conferenza dei Presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome, allo stesso Presidente anche l’incarico di responsabile per la conferenza dei rapporti con i Corecom di tutte le Regioni.

ll Presidente Quintino Pallante ha partecipato ieri alla seduta plenaria della Conferenza dei Presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome.

Nel corso della riunione plenaria, che si è tenuta nell’Aula Consiliare del Consiglio regionale della Toscana a Firenze, sono state rinnovate i vari organi della Conferenza.

Coordinatore è stato eletto Antonello Aurigemma, Presidente del Consiglio regionale del Lazio.

Il Presidente Pallante è stato, invece, eletto componente del Comitato di Coordinamento. Allo stesso Presidente è stato anche affidato l’incarico di responsabile dei rapporti con i Corecom di tutte le regioni.

Il Presidente Pallante ha commentato positivamente gli incarichi ricevuti “che rappresentano -ha detto- sicuramente, oltre che un riconoscimento per la mia persona, ma anche e soprattutto un gesto di attenzione per il Molise e per la sua Assemblea legislativa”.

Il Presidente, poi,  ha voluto sottolineare l’importanza della delega ai rapporti con tutti i Corecom delle regioni -per la prima volta assegnata ad un Presidente del Molise- “che permetterà -ha sottolineato- anche al nostro Comitato regionale per le comunicazioni di ricevere benefici da un confronto a livello nazionale su azioni e iniziative comuni, oltre che dallo scambio di buone pratiche, che già certamente il Comitato opera, ma che potranno trovare ulteriori elementi, occasioni e possibilità di apertura e rafforzamento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: