POLITICA – Vittoria della Todde in Sardgna, Gravina (M5S) “Frutto di un impegno costante e di alleanze chiare nel campo progressista”

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Complimenti alla Todde, neo presidente della Regione Sardegna, la soddisfazione del Movimento Cinque stelle molisano arriva anche da Roberto Gravina coordinatore del Comitato Enti Locali del M5S che così commenta il successo del “campo largo” uscito vittorioso alle Regionali sarde.

«Quella che celebriamo oggi in Sardegna con Alessandra Todde è una vittoria storica per il Movimento 5 Stelle, frutto di un impegno costante e di alleanze chiare nel campo progressista, prodotte per ottenere risultati a favore dei cittadini». Lo afferma il consigliere regionale del Molise Roberto Gravina, coordinatore Comitato Enti Locali del Movimento 5 Stelle.

«Complimenti ad Alessandra e complimenti a chi ha lavorato con lei, – aggiunge Gravina – con grande spirito unitario, affinché si riuscisse a vincere in una competizione affatto semplice vista anche la candidatura di Soru. Ora bisogna continuare a lavorare su tutti i territori con lo stesso piglio e la stessa lungimiranza per dimostrare con i fatti che un’altra politica è possibili, perché tutti i territori della nostra nazione hanno bisogno di risposte serie alle sfide che si ritrovano ad affrontare quotidianamente. Dalla sanità all’ambiente, dalla crescita economica all’istruzione, a maggior ragione ora che il Governo Meloni sta definendo lo smembramento del nostro paese attraverso l’Autonomia differenziata, nel silenzio colpevole dei rappresentanti parlamentari di centrodestra.

Le alleanze all’interno del campo progressista, allor quando figlie di un processo di condivisione e di partecipazione chiaro e incentrato su obiettivi definiti, hanno dimostrato di poter essere fondamentali per rispondere alle esigenze espresse dai cittadini. La collaborazione e la condivisione di valori comuni – sostiene il coordinatore Comitato Enti Locali del Movimento 5 Stelle Gravina – sono alla base di quella che deve continuare ad essere una politica orientata al benessere della collettività.

Per questo proseguiremo a lavorare fianco a fianco con tutte le forze progressiste per realizzare un cambiamento positivo e duraturo, essenziale per promuovere politiche inclusive, sostenibili e orientate al progresso sociale ed economico, ben diverse da quelle che il Governo Meloni sta cercando di propinare agli italiani e che nelle nostre regioni stanno producendo solo ulteriori difficoltà, soprattutto, in settori come quelli della sanità e delle infrastrutture.

Solo attraverso un impegno comune e responsabile possiamo costruire un futuro migliore per tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: