Regione, sul Pos il presidente Roberti risponde alla consigliera Salvatore (Pd)

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Il Presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti, in merito alla nota stampa della consigliera regionale Alessandra Salvatore sul Piano Operativo Sanitario 2023-2025, chiarisce quanto segue:

“Quanto afferma la consigliera Alessandra Salvatore altro non è che il contenuto della proposta del Programma Operativo 2023-2025 della Regione, rimasto in consultazione secondo i termini previsti dalla normativa, per acquisire dagli stakeholders osservazioni, suggerimenti e/o integrazioni, così come abbiamo ampiamente spiegato nelle scorse settimane. Una questione, quella riportata oggi dalla consigliera Alessandra Salvatore, ampiamente superata e già discussa nelle scorse settimane. Mi sorprende come la consigliera voglia far credere altro, senza conoscere evidentemente le procedure, tanto che il 7 marzo è in programma la Conferenza dei Sindaci per incontrare la Struttura Commissariale”.

“Tra l’altro, ricordo alla consigliera, come il Consiglio Regionale abbia approvato un ordine del giorno, con il quale è stata affidata al Presidente della Regione la richiesta al Governo per consentire la permanenza e il rafforzamento delle emodinamiche di Isernia e Termoli, anche in deroga al decreto Balduzzi, per rispondere alle giuste preoccupazioni manifestate di recente nei pubblici dibattiti dei Comuni interessati e della Conferenza dei Sindaci. A testimonianza del lavoro che stiamo portando avanti per la versione definitiva del Programma Operativo Sanitario 2023-2025”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: