Campobasso calcio, il dopo Fano: il tecnico Pergolizzi “Buono il pari, questo campionato lo vincerà chi userà di più la testa e il cuore”

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Un punto prezioso, in virtù dei risultati delle dirette inseguitrici, quello conquistato a Fano dai rossoblù.

Al termine del match nelle Marche il tecnico del Campobasso Pergolizzi così ha analizzato il pareggio: “Il primo tempo noi, potevamo fare anche il secondo gol, nel secondo tempo meglio loro, non abbiamo fatto bene e abbiamo sofferto un pochino in mezzo al campo ma fondamentalmente è un risultato giusto. Ci prendiamo questo pareggio che è un risultato importante su un campo difficile, con una squadra in crescita perciò…è un ottimo pareggio“.

Pergolizzi aggiunge: Con tutti i meriti che può aver avuto il Fano, la partita doveva essere chiusa, bisognava fare il secondo gol perché chi ha giocato a calcio sa che nelle partite un gol è sempre poco. Una situazione, un’azione, un rimpallo, può venire fuori il gol in qualunque momento. Dovevamo essere più incisivi nel fare la seconda rete ma il calcio è anche questo. I vecchi allenatori dicono che quando non puoi vincere, allora non devi perdere, mettiamola così. Oggi va bene questo punto“.

Per i rossoblù è il sesto risultato utile consecutivo: Venivamo da 5 vittorie, il pareggio ok, per oggi va bene ma è importante la continuità. Ai ragazzi dico che dobbiamo dare continuità soprattutto con la testa altrimenti facciamo la fine di altre squadre…anche perché questo campionato non lo vinci mica domenica prossima o tra due settimane, lo vincerà chi alla lunga userà di più la testa ed il cuore. Bisogna restare sugli attenti perché le partite possono diventare tutte difficili, non c’è differenza tra la prime e le ultime, basta vedere i risultati di oggi per rendersi conto. Resta un campionato complicato e dare continuità alle prestazioni e ai risultati ti permette anche di lavorare con più serenità“.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: