IZS Abruzzo e Molise, elogi per la gestione e progetti futuri. Cantone annuncia investimenti nelle sedi molisane per 2,4 milioni di euro

Alfonso Cantone IZS Abruzzo e Molise
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Il Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise ha espresso grande soddisfazione per il feedback positivo che il MEF ha fornito riguardo alla gestione amministrativa e contabile dell’Ente.

Tale valutazione è il risultato di un accurato processo ispettivo, che ha messo in luce l’efficacia delle pratiche gestionali adottate, attribuendo merito alla governance dell’Istituto per l’ottima condotta amministrativa. Il Presidente, Alfonso Cantone, ha rilevato l’importanza del ruolo svolto dal Consiglio di Amministrazione nell’orientare, coordinare e monitorare le attività dell’Ente, conformemente agli indirizzi strategici nazionali e regionali. Ha inoltre sottolineato la capacità dell’Istituto di rispondere efficacemente alle esigenze del momento, incrementando la stabilità occupazionale attraverso la stabilizzazione di personale e nuove assunzioni.

L’intervento si è anche concentrato sui progetti futuri, rivelando un significativo impegno finanziario destinato alle strutture molisane dell’IZS. Un totale di 2,4 milioni di euro sarà infatti investito per la riqualificazione e l’efficientamento energetico delle sedi di Isernia, Termoli e Campobasso. Questi fondi, erogati dal Fondo Sviluppo e Coesione 2021-2027, mirano a migliorare l’infrastruttura delle strutture a beneficio dell’intera regione del Molise.

Il Presidente Cantone infine ha espresso gratitudine verso la Giunta Regionale del Molise per il significativo supporto finanziario e per il forte interesse mostrato verso le attività e le necessità dell’Istituto, dimostrando un solido legame tra le istituzioni e un impegno comune verso il progresso e l’ammodernamento delle infrastrutture sanitarie e di ricerca a servizio della comunità.

M.V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: