Afasev, Castrataro: “Nelle prossime settimane la struttura tornerà ad essere operativa”

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

ISERNIA – Afasev, nelle prossime settimane la struttura tornerà ad essere operativa. Ad annunciarlo il sindaco Piero Castrataro.

“Buone notizie – scrive in post su Facebook Castrataro – per il centro socio-assistenziale che, per anni, ha rappresentato un punto di riferimento per persone con disabilità e per le loro famiglie.

Si è infatti concluso l’iter per la concessione in comodato d’uso gratuito dello stabile di contrada Coppolicchio, di proprietà comunale, determinatasi a seguito di procedura pubblica.

In sostanza l’Afasev, Associazione Onlus Famiglie Svantaggiati e Volontari, potrà finalmente riprendere le attività del Centro Diurno, sotto la presidenza e la direzione del rinnovato Consiglio.

Nelle prossime settimane, dunque, la struttura tornerà ad essere operativa anche grazie al sostegno e al supporto del Comune e dell’Ambito Territoriale Sociale di Isernia che non faranno mancare il proprio contributo all’Associazione.

Colgo l’occasione per manifestare tutta la mia vicinanza all’Afasev, associandomi alle tantissime persone che in questi giorni stanno esprimendo solidarietà, a conferma dell’importante ruolo che la struttura ricopre per il nostro territorio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
error: