Verso le amministrative, la candidata sindaca Marialuisa Forte incontra il M5S

comunali, Campobasso, candidata sindaca, Marialuisa Forte, M5S
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Si è tenuto l’incontro del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Campobasso presso il dopolavoro ferroviario con Marialuisa Forte, candidata sindaca della coalizione progressista.

La candidata ha espresso l’intenzione di voler lavorare in sintonia con l’amministrazione uscente concentrandosi sul tema dei trasporti e illustrando l’importanza di elaborare strategie per portare le persone a votare, in particolare i giovani.

L’incontro è stato coordinato da Francesco Angeli, rappresentante del Gruppo Territoriale. Ad inizio incontro sono stati comunicati al gruppo, inoltre, i nuovi vice rappresentanti, ovvero Evelina D’Alessandro, già consigliera comunale e provinciale, e Claudio Matteo, così a completare il coordinamento del gruppo che già vedeva impiegati Riccardo Di Palma come referente giovani, Claudio Paolone come referente progetti, Anna Baratta come referente alla formazione.

E’ stata inoltre l’occasione per confrontarsi sul proseguo della costruzione della lista del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni comunali a Campobasso.

Diversi gli esponenti presenti: Antonio Federico, coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle, l’ex Sindaco e consigliere regionale Roberto Gravina, il consigliere regionale Angelo Primiani, il Presidente del Consiglio Comunale Tonino Guglielmi, la Sindaca di Campobasso Paola Felice, l’assessore Simone Cretella, l’assessore Luca Praitano, il capogruppo M5S al Comune Antonio Vinciguerra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: