CRONACA – Detenzione illegale di una pistola semiautomatica, arrestato un 35enne

Detenzione illegale, pistola, arrestato
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

GUGLIONESI – Arrestato in flagranza di reato un 35enne del luogo, già titolare di precedenti penali e/o di polizia, con l’accusa di detenzione illegale di arma comune da sparo e munizioni.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Termoli, nel corso di un mirato servizio di prevenzione e repressione delle violazioni in materia di armi svolto nel Comune di Guglionesi, hanno effettuato una perquisizione domiciliare rinvenendo, ben occultata all’interno di un garage nella disponibilità dell’uomo, una pistola semiautomatica calibro 9×21 di fabbricazione croata perfettamente funzionante, munita di 2 caricatori e diversi accessori, nonché 81 cartucce di varie marche e del medesimo calibro.

Quanto rinvenuto è stato pertanto sottoposto a sequestro penale, in attesa dei necessari accertamenti e del successivo deposito presso il competente Ufficio Corpi di Reato.

Mentre il 35enne, appurate le sue chiare responsabilità penali, è stato tratto in arresto e tradotto presso la sua abitazione di residenza dove è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Nella successiva udienza dinanzi alla competente Autorità Giudiziaria di Larino, l’arresto è stato opportunamente convalidato poiché legittimamente effettuato e, a carico dell’uomo, è stata confermata la misura degli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: