Isernia, la Polizia celebra il 172° anniversario della sua fondazione

Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

ISERNIA – La Polizia di Stato ha celebrato questa mattina il 172° anniversario della sua fondazione con una cerimonia nell’Aula Magna dell’ex seminario vescovile.

Il Questore, Davide Della Cioppa, ha reso omaggio ai caduti con la deposizione di una corona d’alloro presso il monumento situato nel piazzale della Questura di Isernia.

A seguire, nell’Aula Magna dell’ex seminario vescovile, si è svolta una cerimonia a cui hanno partecipato autorità civili, militari e religiose, alunni delle scuole primarie di primo e secondo grado e familiari degli appartenenti alla Polizia di Stato.

Nell’occasione, in Piazza Andrea d’Isernia, sono stati allestiti degli stands della Questura per illustrare ai cittadini le attività svolte quotidianamente dalla Polizia, distribuiti anche dei gadgets.

“Isernia – ha affermato il Questore Davide Della Cioppa – è una città tranquilla, il bilancio finora è positivo. E’ stato un piacevolissimo ritorno nella nuova veste di questore. Diciamo che ho trovato una città e una provincia ancora, sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, tutto sommato tranquilla.  I miei predecessori – ha evidenziato il Questore – hanno fatto un ottimo lavoro e quindi, spero di poter proseguire sul fulcro segnato. Abbiamo subito intensificato il controllo del territorio, specie nei Comuni della Valle del Volturno. Con la squadra mobile abbiamo dato anche immediata risposta al fatto di cronaca recente, riguardante la rissa che c’è stata a Fornelli, identificando e denunciando le persone coinvolte. Stiamo seguendo tutto in maniera soddisfacente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: