CRONACA – Beccato con 25 involucri di cocaina pronti per lo spaccio, arrestato un 32enne

cocaina, spaccio, arrestato
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

TERMOLI – Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 32enne. E’ stato beccato dai Carabinieri con 25 involucri di cocaina pronti per lo spaccio.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Termoli hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 32enne del luogo già titolare di diversi precedenti di polizia e/o penali.

“Con l’ausilio del cane pastore tedesco Bagheera addestrato per la ricerca di stupefacenti, – si legge in una nota dell’Arma – a seguito di una perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti 25 involucri in cellophane già pronti per lo spaccio, contenenti complessivamente 14,30 grammi di Cocaina.

L’uomo, appurate quindi le sue oggettive responsabilità penali in merito alla fattispecie di reato a lui ascritta, è stato tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale più vicina al luogo dell’accertata condotta delittuosa.

Nel corso della successiva udienza dinanzi all’Autorità Giudiziaria di Larino, l’arresto è stato opportunamente convalidato poiché legittimamente effettuato dagli operanti, mentre a carico del soggetto è stata disposta la misura dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: