CRONACA – Due incidenti nei pressi dell’ex zuccherificio a poche ore di distanza, in totale 8 i feriti trasportati in ospedale

incidente, ex zuccherificio, feriti, ospedale
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

TERMOLI – Due incidenti in poche ore sulla SS87 nei pressi dell’ex zuccherificio.

Nella serata di ieri, una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Termoli è intervenuta sulla SS87 per un incidente stradale nei pressi dell’ex zuccherificio.
L’incidente ha visto coinvolta un’autovettura che si è ribaltata con i quattro occupanti, di cui uno incastrato nell’abitacolo che è stato liberato da una squadra di Vigili del Fuoco, mentre i sanitari del 118, giunti sul posto con più ambulanze da Termoli e Larino, hanno trasportato i quattro feriti al “San Timoteo” di Termoli. Intervenuta anche la Polizia Stradale di Termoli per i rilievi.
Un altro incidente poi si è verificato allo stesso posto nei pressi dell’ex zuccherificio alle prime ore di stanotte, analogo a quello di qualche ora prima.
Anche stavolta sono stati quattro i feriti, trasportati dal 118, con due ambulanze, all’ospedale di Termoli. In questo caso sono intervenuti i Carabinieri di Termoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: